Visita https://www.splashtop.com/unattended-android-remote-support per iscriverti alla prova gratuita di Splashtop Remote Support.
Il codice di distribuzione può essere creato sulla console di gestione dopo aver avviato con successo la versione di prova di Splashtop Remote Support.
Caratteristiche principali:
* Controllo remoto
* Condivisione dello schermo
* Trasferimento e gestione di file
* Azioni collettive (script di Shell, push di file, installazione di Apk)
* Chiamata vocale in tempo reale
* Sincronizzazione degli appunti
* Annotazioni remote
* Inventario dei dispositivi
Questa app richiede l'autorizzazione di amministratore del dispositivo per abilitare il controllo remoto dei dispositivi Android.
* La possibilità di controllo è disponibile per la maggior parte dei dispositivi Samsung, alcuni dispositivi LG e Lenovo e qualsiasi dispositivo Android rootato.
** È richiesta una licenza commerciale separata quando si utilizza SOS per Zebra, Honeywell e altri dispositivi robusti
Per iniziare:
1. Visita https://www.splashtop.com/unattended-android-remote-support e avvia una prova gratuita.
2. Installa questa app sui dispositivi a cui desideri accedere da remoto. Inserisci il codice di distribuzione Splashtop Remote Support nell'app.
3. Utilizza l'app Splashtop Business (disponibile per Windows, Mac, iOS e Android) per accedere in remoto ai tuoi dispositivi Android.
Domande o problemi? Inviaci un'e-mail a sales@splashtop.com.
Requisiti di sistema
- Android 5.0 e versioni successive
(Puoi scegliere di concederci l'autorizzazione dell'AccessibilityService API per abilitare il controllo remoto se non esiste un'app aggiuntiva adatta per il tuo dispositivo.)